Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ramella: "Varese meglio con Sottili. In B mi aspetto sorprese"

ESCLUSIVA TMW - Ramella: "Varese meglio con Sottili. In B mi aspetto sorprese"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 1 aprile 2014, 15:212014
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

La redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'allenatore Ernestino Ramella per fare un quadro sulla Serie B.

"Anche le ultime in questo momento riescono a fare risultato contro le prime, direi che si può vincere o perdere con chiunque. Ogni partita fa storia a sé e ci saranno delle sorprese. Il Palermo ormai è in Serie A, il Siena lo vedo molto bene nonostante sia partito con un grande handicap; anche l'Empoli sta facendo di nuovo un buon campionato".

Come vedere il Varese, sua ex squadra?
"È partito bene, poi col cambio di allenatore c'è stato anche quello di modulo; dopo anni di 4-4-2 sono passati al 4-2-3-1 e c'è stato un contraccolpo negativo con Gautieri. Adesso con Sottili stanno giocando meglio e hanno ottenuto risultati in tre partite molto difficili; la sconfitta col Palermo è stata immeritata. Adesso il Varese ha dieci punti di vantaggio e quindi sarebbe salvo. Credo che alla fine se la giocheranno Novara, Reggina e Padova".

© Riproduzione riservata