Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rinnovo Mazzarri, Bordon: "C'è convinzione, ma ora si migliori"

ESCLUSIVA TMW - Rinnovo Mazzarri, Bordon: "C'è convinzione, ma ora si migliori"
mercoledì 2 luglio 2014, 14:522014
di Alessandra Stefanelli

Walter Mazzarri e l'Inter insieme fino al 2016. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha commentato la notizia assieme a Ivano Bordon, storico portiere nerazzurro: "Credo che il presidente Thohir abbia avuto modo di pensare e di ponderare al meglio pro e contro, se ha preso questa decisione sicuramente l'ha fatto con convinzione. Non credo che si tratti di un pro forma, penso che se non fossero stati convinti non avrebbero prolungato il contratto. Credo che il programma lo abbiano stilato insieme, poi è ovvio che per Mazzarri e per qualunque allenatore sia sempre necessario migliorare i risultati rispetto all'anno prima".

La rosa ha diverse lacune, quali rinforzi servono?
"I dirigenti sicuramente sanno quali rinforzi servono. Io penso che i giocatori più anziani che hanno lasciato l'Inter debbano essere sostituiti con giocatori validi e più giovani, inseriti in un contesto che deve però avere certi meccanismi. Non bastano i buoni giocatori, devono anche inserirsi nel contesto".

Anche perché ha smesso un certo Zanetti, che sarà vice-presidente...
"Si curamente una scelta giusta, Zanetti per quello che ha dato in tutti questi anni si è meritato di restare ancora all'Inter. Soprattutto in un ruolo che è stato di un certo Giacinto Facchetti".

© Riproduzione riservata