Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ruotolo: "Il Genoa ha bisogno di crearsi un nuovo obiettivo"

ESCLUSIVA TMW - Ruotolo: "Il Genoa ha bisogno di crearsi un nuovo obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
martedì 15 aprile 2014, 14:522014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Il Genoa è al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida interna contro il Cagliari. Intanto la testa va ancora all'incredibile sconfitta di Torino, maturata con due gol nel recupero; TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex rossoblu Gennaro Ruotolo.

"Io dico sempre che il calcio è bello e imprevedibile, nessuno si aspetta un risultato scontato. Succede, bisogna sempre essere concentrati fino a quando non finisce la partita; se ti rilassi e pensi che sia finita vieni punti".

Cosa manca a questo Genoa?
"La partita di domenica è stata equilibrata fino alla fine, ed è stata emozionante negli ultimi cinque minuti. Al Genoa non c'è continuità di risultati, manca questo; serve più concentrazione. L'allenatore capirà cosa ha visto e chi può promuovere e chi bocciare. Conosce bene i giocatore e sa cosa possono dare".

Come mai succede questo?
"Dopo la salvezza forse la squadra si sente appagata, l'obiettivo primario era la salvezza, forse ne andava creato un altro da raggiungere. Altrimenti diventa difficile motivarsi e trovare nuovi stimoli".

© Riproduzione riservata