Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ruotolo: "Tenendo Cofie il Genoa può puntare all'Europa"

ESCLUSIVA TMW - Ruotolo: "Tenendo Cofie il Genoa può puntare all'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 giugno 2014, 13:542014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Gennaro Ruotolo è sempre alla ricerca di una nuova sistemazione, e per lui si è parlato anche di un'ipotesi all'estero. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'allenatore.

"Io in questo momento sono alla finestra e aspetto l'occasione giusta; cerco un progetto importante per poter lavorare tranquillamente".

Parlando del Genoa, che campagna acquisti si aspetta?
"Dopo i due acquisti, si vede che ha voglia di fare bene perché sono giocatori di categoria. Quest'anno si deve puntare a fare una squadra competitiva per lottare in un posto UEFA; il presidente stesso ha dichiarato che è stimolato a fare il bene del Genoa".

Cofie è un giocatore molto richiesto. Cosa deve fare il Genoa?
"È un giocatore di grandi prospettive, che potrebbe fare la fortuna del Genoa; la società deve tenere i propri gioiellini. In mezzo al campo può fare la differenza e lui ha voglia di fare bene per far vedere il suo valore".

© Riproduzione riservata