Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sala su Darmian: "Il Torino rinvesta bene i soldi guadagnati"

ESCLUSIVA TMW - Sala su Darmian: "Il Torino rinvesta bene i soldi guadagnati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 luglio 2015, 12:402015
di Tommaso Maschio

Il futuro del terzino del Torino e dell'Italia Matteo Darmian sarà quasi certamente al Manchester United per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Per commentare questa cessione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ex bandiera granata Claudio Sala che ha spiegato come di fronte a certe cifre sia difficile dire no: "Il Torino aveva bisogno di vendere per poter investire e rinforzare adeguatamente la squadra per la stagione e ha deciso di sacrificare il terzino che voleva comunque andare via. Di fronte a certe offerte importanti poi non si può dire no. Può essere un buon affare per il Torino, ma a patto che questi soldi vengano rinvestiti in maniera adeguata per giocatori che possano contribuire alla causa".

Intanto l'Italia perde un altro giocatore importante
"Negli ultimi tempi abbiamo assistito a una perdita di competitività economica da parte dei nostri club che non riescono a star dietro a quelli esteri. Spiace che la Serie A perda un giocatore come Darmian e che nessuna squadra italiana sia riuscita a prenderlo, ma penso che prima o poi tornerà a giocare da noi come successo con tanti altri che hanno provato un'esperienza all'estero".

Per il giocatore invece l'occasione di mettersi in gioco in un grandissimo club
"Gli sarà sicuramente utile e gli permetterà di crescere ulteriormente. Va in un grande club, impegnato su tanti fronti importanti. Sarà un'esperienza importante".

© Riproduzione riservata