Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Samp-Roma, Lanna: "Per i doriani un pari sarebbe oro"

ESCLUSIVA TMW - Samp-Roma, Lanna: "Per i doriani un pari sarebbe oro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 ottobre 2014, 12:382014
di Raffaella Bon

Riprende domani la Serie A con un interessante anticipo: Sampdoria-Roma. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Marco Lanna, doppio ex della sfida, ci dice la sua: "Sarà sicuramente una bella partita. A prescindere dal ko contro il Bayern la Roma sta giocando il calcio migliore, sicuramente il più spettacolare. La Samp sta facendo molto bene ed è difficile metterla in difficoltà, essendo molto organizzata. Prevedo sicuramente spettacolo".

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dichiarato: ne faremo tre

"Fare tre gol alla Roma non è facile, pero se la Samp gioca come ha fatto nelle altre gare può mettere difficolta i giallorossi. Tre gol non li farà, ma un pareggio già sarebbe un ottimo risultato".

Cosa pensi di questa Sampdoria?

"Già l'anno scorso ha fatto vedere grandi cose soprattutto contro le grandi squadre. Ha fatto vedere solidità ed organizzazione di squadra. Considerato che la squadra si è rinforzata credo possa fare davvero un ottimo campionato".

Credi che la Roma possa risentire psicologicamente dell'1-7 contro il Bayern?

"Dipenderà da Garcia. Io penso che la Roma arriverà a Genova arrabbiata e con grande voglia di riscatto. L'1-7 deve rimanere un episodio isolato in un ottimo cammino".

© Riproduzione riservata