Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sampino: "Prestia, il Legia Varsavia continua a cercarlo"

ESCLUSIVA TMW - Sampino: "Prestia, il Legia Varsavia continua a cercarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 27 agosto 2014, 16:562014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

L'agente Fifa, Giuseppe Sampino è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com presso l'Atahotel Excutive di Milano per parlare dei suoi assistiti e di mercato in generale.

Prestia e Improta stanno recuperando dagli infortuni quando saranno pronti?
"Improta dovrebbe essere pronto a fine settembre, la prima settimana di ottobre, Prestia dopo novembre".

Che spazi potranno trovare?
"Improta viene da due ottimi campionati, fatti alla Juve Stabia e poi a Chievo e a Padova. Appena recupera, vedremo se riusciamo a inserirlo in qualche squadra in questi ultimi giorni di mercato oppure rimane a Genoa e poi magari a gennaio lo spostiamo. Poi dipenderà da come recupera dall'infortunio. Anche Prestia ha disputato un ottimo campionato, ha sempre giocato, ha avuto qualche richiesta importante dall'estero - dal Legia Varsavia e il Celtic che lo avevano cercato - ma è stato sfortunato perché nella penultima giornata di campionato si è rotto il crociato. Ora lo stanno continuando a seguire vediamo dopo il recupero. Poco fa ho parlato con il Legia Varsavia, che mi ha chiesto delle condizioni del ragazzo. Lo hanno cercato io li avevo incontrati a fine stagione in Romania, ma poi è successo questo incidente".

Da quale club di Serie A ti aspetti il colpo più sensazionale?
"Il colpo più importante l'ha fatto la Roma con Iturbe e quindi ora spero che lo faccia il Milan, magari con la disponibilità dei soldi di Balotelli, e spero lo faccia la Juve per una questione di visibilità di questo campionato. Abbiamo bisogno di giocatori importanti".

Ti aspettavi di più dal mercato di Napoli?
"Dipende, se riesce a superare il turno, un colpo importante lo fa. Lo hanno preparato ma dipende tutto da oggi. Luca Leiva? Secondo me si".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Giuseppe Sampino: "Prestia, il Legia Varsavia contonua a cercarlo"