Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

S.Baldini: "Parma, contro la Juve hanno vinto le motivazioni"

ESCLUSIVA TMW - S.Baldini: "Parma, contro la Juve hanno vinto le motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 aprile 2015, 13:502015
di Raffaella Bon

Il Parma ha messo insieme 7 punti in tre partite, dimostrando grande orgoglio da parte dei calciatori nonostante tutti i problemi che sta attraversando la società ducale. Per parlare di questo exploit e della stagione gialloblu, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex tecnico del club parmense Silvio Baldini:

Stupito dalla vittoria del Parma contro la Juventus?
"Pensavo che avrebbero potuto pareggiare ma non mi aspettavo la vittoria. La Juventus è una squadra abituata da sempre a vivere con intensità ogni partita, ma una volta raggiunto l'obiettivo in campionato è normale che possano avere una flessione. Era una partita dove era preventivabile una calo di motivazioni, soprattutto considerando che giocheranno i quarti di Champions League domani sera. Le motivazioni del Parma erano ampiamente maggiori anche a livello inconscio".

Si aspetta ripercussioni sulla partita di Champions?
"La gara di domani è totalmente diversa. Torneranno i titolari e le motivazioni. Il Monaco è una squadra tosta, ma la Juventus è ampiamente superiore".

© Riproduzione riservata