Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Semioli: "Non smetto. Viola e Samp, che ricordi"

ESCLUSIVA TMW - Semioli: "Non smetto. Viola e Samp, che ricordi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 luglio 2014, 16:572014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Franco Semioli a Coverciano per allenarsi in attesa di trovare una collocazione per la prossima stagione, ha parlato della sua situazione ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Non hai potuto giocare per problemi fisici che cosa è successo?
"Ho avuto un problema fisico e l'anno scorso ho deciso di fermarmi, poi la voglia di calcio era veramente tanta e la voglia di continuare c'è ed ho deciso di continuare la mia attività. Riprendo a giocare, sono motivato, sto facendo bene".

Valuterai soluzioni in Italia o anche all'estero?
"Non lo so, dipenderà da quello che offrirà il mercato e poi si prenderanno delle decisioni".

Quando arrivasti alla Fiorentina, c'erano grandi aspettative poi non sei riuscito completamente a dimostrare il tuo valore.
"Diciamo che in questi due anni a Firenze sono rimasti due anni importanti, in cui abbiamo raggiunto la Champions League, poi è normale che nell'arco delle due stagioni ci siano degli alti e bassi, ma sono soddisfatto di quello che ho fatto a Firenze".

Forse la tifoseria si aspettasse di più visto che eri stato pagato 7 milioni di euro
"I tifosi si aspettano sempre tanto, poi se uno va a rapportare le prestazioni con il valore del giocatore, c'è sempre da lamentarsi".

Samp: cosa ricordi di quel periodo?
"Un bel periodo, perché appena sono arrivato, abbiamo raggiunto subito la Champions e abbiamo potuto fare i preliminari e sappiamo tutti come è andata a finire. Una partita sfortunata con il Werder Brema. Sono stati tre anni intensi".

Come vedi il futuro dei blucerchiati con Ferrero e Mihajlovic?
"Il mister quando è entrato a campionato in corso ha fatto molto bene, si è subito dimostrato vincente con carisma, è sempre stato così. Questo anno faranno un buon campionato. Con l'appoggio del nuovo presidente ci saranno più stimoli per fare bene".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)