Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sgarbo Astori, D'Amico amaro: "Lotito ci ha abituati a certe figure"

ESCLUSIVA TMW - Sgarbo Astori, D'Amico amaro: "Lotito ci ha abituati a certe figure"
giovedì 24 luglio 2014, 20:262014
di Alessandra Stefanelli

C'è grandissima rabbia e delusione in casa Lazio dopo lo 'sgarbo' Astori, saltato ieri e andato oggi ufficialmente alla Roma. La redazione di Tuttomercatoweb.com ne ha parlato con un biancoceleste DOC come Vincenzo D'Amico, che ha commentato così l'affare: "Non sono sorpreso perché Lotito ci ha abituato a queste figure - ha detto senza mezze misure -. Nell'ultimo periodo è capitato tante volte che affari conclusi come Honda o Yilmaz saltassero all'ultimo. Anche per quanto riguarda l'allenatore ne abbiamo viste delle belle: sono venuti a Formello a trattare sia Allegri e Donadoni e poi non sono stati presi. Insomma, nessuna novità".

Cosa è andato storto?
"Non credo sia colpa dell'incapacità, quanto piuttosto di una mancanza di volontà. Serviva poco per chiudere con la stessa formula della Roma, evidentemente è mancata la volontà".

Voi 'laziali' come l'avete presa?
"Non ci siamo stupiti più di tanto. Sapevamo che sarebbe arrivato qualcuno più interessato e che l'avrebbe preso al posto nostro".

E ora come si rimedia al danno?
"Per rimediare a uno sgarbo del genere, come minimo Lotito deve comprare Thiago Silva o Marquinhos", ha concluso con una battuta.

© Riproduzione riservata