Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sottil: "Prandelli deve cambiare qualcosa"

ESCLUSIVA TMW - Sottil: "Prandelli deve cambiare qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
martedì 24 giugno 2014, 15:432014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato mister Andrea Sottil per avere la sua opinione in merito agli avvenimenti di mercato che stanno influenzando questa fase di mercato.
Ti aspettavi divorzi importanti come quello di Diego Milito che ha lasciato l'Inter?
"Ci può stare... come tutte le cose belle anche questa ha avuto una fine. Ha trascorso anni splendidi toccando l'apice della sua carriera con Mourinho, è chiaro che poi gli infortuni subiti a un'età avanzata sono più difficili da recuperare, credo che quindi abbia fatto una scelta di vita corretta lui è molto legato alla sua terra".

Stasera come vedi l'Italia?
"Sarà una partita difficile perché è vero che ci si gioca la qualificazione con più risultati ma in casi come questi si è condizionati a livello mentale. L'Uruguay è una squadra forte, dietro sono duri ed irruenti ma hanno anche tantissima qualità. Non possiamo giocare con poco ritmo, dobbiamo fare una prestazione diversa rispetto al passato. Prandelli cambierà qualcosa a livello tattico aumentando il numero dei calciatori in mediana, e ripristinerà la line a tre della Juventus dietro. Una scelta che condivido. Sono fiducioso, ma con riserva: rispetto all'ultima uscita serve qualcosa in più".

© Riproduzione riservata