Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Spalenza: "L'Entella farà bene in B. Lecce la grande delusione"

ESCLUSIVA TMW - Spalenza: "L'Entella farà bene in B. Lecce la grande delusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
martedì 6 maggio 2014, 12:012014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Grande artefice del "triplete" con lo Spezia qualche anno fa, Giuseppe Spalenza commenta a TuttoMercatoWeb la corse dei playoff in Lega Pro.

Cominciamo dalle promosse: si aspettava Entella e Perugia in Serie B?
"Diciamo che il Perugia lo davo come una delle favorite per salire, il Lecce ha un po' deluso in questo senso, ma è stato penalizzato dalle prime sette giornate. Credo che l'Entella farà bene in Serie B perché ha una società seria ed un presidente importante".

Cosa ne pensa della nuova formula dei playoff?
"Sicuramente in questo modo c'è stato più spettacolo perché anche chi ha sbagliato ha avuto modo di recuperare e di entrare nel novero delle squadre che possono sognare. Immagino che è quello che sta accadendo a Salò e devo dire che il presidente ed il diesse se lo meritano, così come la squadra che è un mix fra giovani e giocatori esperti. Le grandi delusioni sono la Cremonese ed il Lecce, ma adesso hanno modo di rifarsi e tentare comunque di raggiungere la promozione; in particolare credo che la Cremonese se lo meriti dopo tanti anni di Lega Pro".

© Riproduzione riservata