Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Storgato: "Juve, gruppo alla portata. Poi servirà pure fortuna"

ESCLUSIVA TMW - Storgato: "Juve, gruppo alla portata. Poi servirà pure fortuna"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 agosto 2016, 22:002016
di Lorenzo Marucci

"E' stato un buon sorteggio, non ci sono dubbi". Massimo Storgato, ex difensore della Juve, non ha dubbi. Il girone che i bianconeri dovranno affrontare è ampiamente alla portata. "C'è comunque da dire che in Champions - sottolinea a Tuttomercatoweb.com - non va sottovalutata nessuna squadra, le formazioni che giocano in questa competizione sono sempre toste. Il Siviglia ha vinto l'Europa League, il Lione è sempre ai primi posti in Francia. Sono squadre alla portata ma a cui fare comunque attenzione".

Le carte in regola per andare molto lontano ci sono...
"Sicuramente ma poi ci vorrà anche un po' di fortuna. La Juve ha tutto per arrivare al massimo e direi che siamo partiti bene, la Juve se la gioca ora con tranquillità".

Potrebbe arrivare Cuadrado...
"Credo che dia il via libera alla cessione di Lichtsteiner. Dani Alves è un titolare e presumo che il colombiano sia un'alternativa al brasiliano. E poi dovrebbe arrivare anche Matuidi, ottimo calciatore".

Chiusura su Zaza, in partenza destinazione West Ham.
"In attacco è chiuso ed è giusto che vada via. Per uno come lui che aspira alla Nazionale è opportuno andare a giocare. E l'Inghilterra gli si addice: è uno che non molla mai".

© Riproduzione riservata