Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stovini: "Fiorentina, serve qualcosa in difesa"

ESCLUSIVA TMW - Stovini: "Fiorentina, serve qualcosa in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 luglio 2014, 19:312014
di Tommaso Maschio
fonte Lorenzo Marucci

L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Stovini ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del mercato dei viola: "Ormai si attende il ritorno di Cuadrado per definire la situazione: in caso di cessione bisognerà puntare su un nome importante credo che Pradé e Macia abbiano già in mano qualcuno; se invece dovesse restare si potrebbe parlare di puntare a qualcosa di importante".

Chi vedresti come suo possibile sostituto in caso di partenza?
"Sinceramente non saprei. In questo momento è difficile sostituire un giocatore come Cuadrado. Credo però, come ho detto, che la Fiorentina abbia già in mano un esterno offensivo importante che ben si adatti al modulo di Montella".

Basanta lo conosci? Hai avuto modo di vederlo?
"Ho letto solo qualcosa, ma se ne parla un gran bene. Poi la presenza di Pradé e Macia siano una garanzia e se lo hanno preso vuol dire che lo reputano adatto al progetto".

Secondo te serve qualcosa in difesa?
"Secondo me un altro tassello dietro va inserito. Serve un top player in difesa per raggiungere il livello di centrocampo e attacco. Serve puntellare la difesa che è stata un po' la pecca dello scorso anno. Se Montella vorrà giocare più a quattro allora servirà fare qualcosa anche sulle fasce".

Clicca su play e guarda l'intervista del nostro inviato, Lorenzo Marucci.

© Riproduzione riservata
(Interviste video)