Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Tendi: "Milan, senza Galliani sarebbe dura ricostruire"

ESCLUSIVA TMW - Tendi: "Milan, senza Galliani sarebbe dura ricostruire"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 novembre 2013, 19:222013
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Lorenzo Marucci

Alessio Tendi è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com sul pareggio della Roma contro il Torino: "Sono convinto che alla fine sarà Juve, Napoli, Roma e Fiorentina. La Roma non può durare a lungo, mentre la Juve se è nelle condizioni giuste come ieri sera farà sempre bene".

Contro il Sassuolo la Roma potrebbe subire un contraccolpo psicologico?
"Ha giocatori esperti ma chiaramente qualcosa nella macchina non funziona più come prima, bisogna anche dire che i campionati si vedono a gennaio. La Fiorentina sta andando veramente bene, nonostante le assenze dimostra di avere giocatori bravi. La grande forza di questa squadra è Montella, ottimo allenatore che non si abbatte quando le cose non vanno bene".

Cerci contro la Roma era imprendibile...
"Cerci è un giocatore che può fare la differenza, è andato via da Firenze solo per problemi caratteriali".

Infine parliamo di Galliani e del Milan...
"Non è una squadra giovane, l'hanno rinnovata ed ora si cerca di fare bene, qualcosa si è rotto ma non è ovviamente il vero Milan. Ma sicuramente si riprenderanno. Galliani via? Sono voci, è un uomo simbolo del Milan, mancando un uomo come lui potrebbe mancare una figura importante per la ricostruzione della squadra".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci