Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tomaselli (C.della Sera): "Primi episodi fondamentali per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Tomaselli (C.della Sera): "Primi episodi fondamentali per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 giugno 2015, 13:052015
di Giulia Borletto

Abbiamo intervistato in esclusiva Paolo Tomaselli, giornalista del Corriere della Sera per parlare della finale di questa sera. "Il Barcellona soffrirà stasera la pressione, perche' la maggior parte della pressione "da predestinati" e' sui catalani. Molto dipende dai primi episodi: dovessero pendere verso la Juve, potrebbe dare incertezza al Barca".

I punti deboli degli spagnoli e forti della Juve? "Incontrare una squadra tattica come la Juve non e' un'abitudine per i catalani, che potrebbero trovare difficolta' soprattutto in mezzo col pressing di vidal o i movimenti a rientrare di Tevez".

Chi vincerà? "Ci vuole fortuna, ma non basta nemmeno al più forte. Finirà 2-1 per il Barcellona, è il favorito, il più forte ma deve soffrire per entrare nella storia".

© Riproduzione riservata