Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Verona, Fanna: "Marquez, che colpo. Sarà l'anno di Sala"

ESCLUSIVA TMW - Verona, Fanna: "Marquez, che colpo. Sarà l'anno di Sala"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 agosto 2014, 12:342014
di Marco Conterio

Pietro Fanna è uno dei grandi ex di casa Hellas Verona e per Tuttomercatoweb.com commenta l'arrivo di Rafa Marquez in gialloblù. "E' un parere più che positivo: ai Mondiali mi ha stupito, ha la sua età ma se sta bene, con la sua esperienza può dare tanto. Poi ha carattere, è navigato, è stato un grande colpo".
Che ne pensa del mercato di Sogliano?
"La squadra è stata cambiata, forse ha perso le sue caratteristiche ma l'anno scorso è stato un grande campionato, duro da ripetere. Però la società si è mossa bene, ha saputo sostituire bene Marquinho ed Iturbe".


Anche se non sono arrivati esterni.
"Già, ma i colpi sono stati importanti. Tachtsidis, Marquez, poi Nenè. Poi non scordiamoci Toni, che è sempre Toni... E poi aspettiamo anche l'esplosione di Sala, può essere il suo anno".

© Riproduzione riservata