Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Volpecina: "Hellas-Palermo ostica per entrambe"

ESCLUSIVA TMW - Volpecina: "Hellas-Palermo ostica per entrambe"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Maddaloni
lunedì 15 settembre 2014, 18:492014
di Gianluca Losco

Sarà la sfida fra Verona e Palermo la coda di questa seconda giornata di Serie A. Per parlare dei temi della gara, TuttoMercatoWeb ha contattato il doppio ex Giuseppe Volpecina.

"Sarà una partita ostica per tutte e due le squadre. Conoscendo il mio amico Iachini, renderà la vita difficile al Verona, anche se sarà un campo difficile per lui; al Bentegodi in pochi hanno vinto, mi aspetto una partita equilibrata".

Tornando al pareggio contro la Sampdoria, c'è stato un po' di amaro in bocca per il Palermo, considerando che i blucerchiati hanno giocato per molto tempo in dieci?
"Sicuramente, per come si era messa la partita, tutti quanti pensavano ai tre punti. Però il calcio è questo: è stato un vero peccato perché con un uomo in più oltre al novantesimo bisognava fare più attenzione".

Il grande ex sarà Luca Toni. Secondo lei può fare un'altra stagione come quella dell'anno scorso?
"Toni ha fatto un anno straordinario e ha sorpreso tutti. L'allenatore è bravissimo a utilizzarlo nel modo giusto e a valorizzarlo, lui sta bene fisicamente; penso si possa ripetere, forse non con gli stessi gol, ma potrà essere molto prezioso".

© Riproduzione riservata