Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zauli: "Bologna, Diamanti può salvarti"

ESCLUSIVA TMW - Zauli: "Bologna, Diamanti può salvarti"
lunedì 14 ottobre 2013, 10:582013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla del difficile momento del Bologna l'ex rossoblu Lamberto Zauli: "L'inizio non è stato positivo e la piazza si aspettava un miglioramento dopo quanto fatto la scorsa stagione. Bologna ha una cultura sportiva di un certo livello e Pioli negli ultimi anni ha sempre trovato la soluzione migliore. Per questo penso che possano uscire da questo momento complicato".

E pensare che in estate Diamanti ha detto no alla Juve per rinnovare il proprio contratto con il club felsineo.
"Non so quali dinamiche lo abbiano indotto a dire no alla Juventus, ma se Diamanti ha scelto Bologna farà di tutto per salvarlo. Il capitano è uno dei giocatori più forti della squadra. Può determinare la salvezza del Bologna".

Da un Bologna in difficoltà ad una Samp, altra sua ex, in crisi. Che succede al club blucerchiato?
"La società è solida, Genova è una piazza fantastica con un pubblico che non lascia mai la squadra da sola. Serve migliorare leggermente l'organico. Rossi è un tecnico preparato. Sono convinto che possano risalire la classifica. Garrone farà di tutto per risollevare la squadra".

© Riproduzione riservata