Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felice Pulici: "Lotito è soprattutto alla ricerca della propria notorietà"

Felice Pulici: "Lotito è soprattutto alla ricerca della propria notorietà"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 maggio 2014, 15:592014
di Chiara Biondini

Nel numero speciale de "Il Foglio Biancoceleste", che uscirà in edicola dopodomani ha parlato anche l'ex estremo difensore della Lazio, Felice Pulici, il "portierone" del primo scudetto del club.

"Lenzini-Lotito? C'è una differenza abissale, due mondi molto lontani, due persone cresciute in maniera completamente diversa. Lenzini soffriva quando la Lazio perdeva, gli si leggeva in volto. Ora invece conta solamente l'aspetto economico, il profitto e non il risultato. Il rapporto è molto più freddo, quasi glaciale. Manca quella passione che apparteneva a Lenzini. Adesso basta acquistare un club per diventare famosi...".

"Lotito, per esempio", conclude l'ex portiere della Lazio, "è soprattutto alla ricerca della propria notorietà, vuole essere sempre in copertina. Prima di acquistare la Lazio non lo conosceva nessuno, adesso è sulla bocca di tutti. A prescindere dal consenso popolare".