Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson: "Felice del paragone con CR7, ora penso solo alla Lazio"

Felipe Anderson: "Felice del paragone con CR7, ora penso solo alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 gennaio 2015, 00:232015
di Marco Frattino

Protagonista all'Olimpico nel match tra Lazio e Sampdoria con un gol e un assist, Felipe Anderson ha parlato nel post-gara attraverso i microfoni di Mediaset Premium: "Nazionale brasiliana? Devo fare ancora tanto, penso solo alla Lazio. Sono felice del mio rendimento, il gol siglato stasera è stato bello e importante. Adesso guardiamo avanti con fiducia".

L'assist per Djordjevic? "Sono contento per lui, ma l'importante è che la Lazio vinca".

Come sei riuscito a esplodere con la Lazio? "Stiamo crescendo tutti, dobbiamo continuare così. Io sono a disposizione della squadra, dobbiamo lavorare per puntare in alto".

Il paragone con Cristiano Ronaldo? "Sono contento perché sono un suo fan. Io per ora sono felice, ma voglio continuare a migliorare".

Pensiero al derby? "Vogliamo vincere per continuare a scalare la classifica, sarebbe bello segnare anche contro la Roma".