Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson: "Siamo stati all'altezza, pari contro una squadra forte"

Felipe Anderson: "Siamo stati all'altezza, pari contro una squadra forte" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 5 marzo 2015, 00:282015
di Marco Frattino

Attraverso Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Felipe Anderson ha commentato il pari contro il Napoli in Coppa Italia: "E' importante fare assist, specialmente quando non segno, per aiutare la squadra. Lavoro per crescere. Abbiamo pareggiato con una squadra forte. Lunedì in campionato - riporta Lalaziosiamonoi.it - abbiamo una partita importante, dobbiamo vincere per mantenere vivo il nostro sogno, la squadra ha bisogno dei tifosi".

Una battuta anche sul suo amico Rafael: "Sta vivendo un momento difficile, ma ne uscirà, siamo molto amici, è una persona fantastica".

Chiosa finale sulle prossime partite: "Dall'inizio del campionato ci siamo sempre sentiti all'altezza di tutte le avversarie, stasera lo abbiamo dimostrato ancora. Dobbiamo tenere più concentrazione, ma abbiamo dimostrato anche stasera la nostra forza".