Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferlaino: "Il grande attacco del Napoli contro la grande difesa della Fiorentina"

Ferlaino: "Il grande attacco del Napoli contro la grande difesa della Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
sabato 17 ottobre 2015, 07:532015
di Redazione TMW
fonte Sigonfialarete.it

Il presidente del Napoli dello Scudetto, Corrado Ferlaino, è intervenuto a Lady Radio esprimendo la sua opinione in vista del match di domenica al San Paolo:

"Sarà un incontro interessante, tra due grandi squadre in forma. Il Napoli ha un grande attacco, la Fiorentina oltre ad avere un gran centrocampo ha una gran difesa. Il verdetto di questa sfida ci dirà tanto sul campionato perché entrambe sono aspiranti a vincere lo Scudetto. Le milanesi sono due cantieri aperti, la Juventus non ha grandi certezze, la Roma non so se riuscirà ad avere continuità fino alla fine. Napoli e Fiorentina hanno buone chance".

Su Paulo Sousa e Sarri: "Entrambi stanno facendo giocare al meglio le proprie squadre. Sousa dimostra di conoscere bene il calcio e mi sorprende per come fa ruotare al meglio gli uomini a disposizione. Sarri a Napoli sta imponendo il suo credo e ha la fiducia dei tifosi. A prescindere dal risultato della partita rimarranno due certezze".

Sui Della Valle e De Laurentiis: "Sono due personalità diverse, come carattere e come impostazione. Entrambi stanno facendo bene coi club che dirigono. Fanno gli imprenditori in modo diverso, ma aspettiamo a dare giudizi definitivi".

Sull'uomo decisivo della gara: "Banti di Livorno, l'arbitro deve fare la differenza".

Sui singoli: "Mi aspetto tanto da Borja Valero e da Insigne, in questo momento sono incontenibili".

© foto di TUTTOmercatoWEB.com