Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferlaino: "Napoli, nessun dramma: anche la Juve è crollata a Firenze"

Ferlaino: "Napoli, nessun dramma: anche la Juve è crollata a Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
lunedì 11 novembre 2013, 18:192013
di Antonio Vitiello

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli: "Non si può giudicare una squadra da una sola partita, bisogna guardare tutto il campionato. Anche la Juventus a Firenze ha avuto un quarto d'ora disastroso. Sicuramente la gara di ieri del Napoli non è stata bella ma non bisogna farne un dramma.
Non credo che chi comanda il Palazzo sia così organizzato da scatenare una guerra contro le squadre che danno fastidio alla Juventus nella lotta per lo scudetto, come il Napoli e la Roma. Ricordiamoci che a Firenze l'arbitro non ha dato il rigore contro il Napoli, il calcio è fatto anche di episodi.

È vero che ci sono dei club più forti che comandano e che hanno qualche vantaggio ma non credo ci sia un organizzazione a favore o contro qualcuno.
Benitez è bravissimo, il suo compito è quello di mettere a posto qualche pezzo. Il Napoli è terzo in classifica ed è una grande squadra. Dopo la sosta si riprende il campionato ed il Napoli avrà altre motivazioni".