Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferlaino: "Spero in un ambo: scudetto al Napoli e Verona in B"

Ferlaino: "Spero in un ambo: scudetto al Napoli e Verona in B"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
martedì 24 novembre 2015, 22:232015
di Marco Frattino

Attraverso Radio Kiss Kiss, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato di alcuni temi legati alla formazione azzurra allenata da Maurizio Sarri: "Perché vorrei il Verona in Serie B? In 33 anni di presidenza i veronesi si sono sempre comportati così, ci odiano profondamente e meritano una punizione sportiva. Spero di fare un ambo: sogno gli azzurri campioni d'Italia e gli scaligeri retrocessi. Per il titolo ci sono quattro squadre in corsa, più la Juve che è ormai lontana".

Paragone Higuain-Careca? "Non saprei farlo, il brasiliano l'ho preso dopo aver trascorso un Natale a Rio e seguendo le sue gare e mi innamorai calcisticamente di lui. Higuain è bravissimo, lo avrei preso anche io ed è il miglior regalo che Benitez ha lasciato alla piazza. Per vincere l'Inter avrebbe bisogno di un calciatore come lui".

L'ex patron ha poi dichiarato: "Nel 1987 il Napoli era molto forte anche a livello politico, c'erano vari ministri campani ed io stesso ero un consigliere federale. Il primo Scudetto ci prese quasi alla sprovvista, non ce lo aspettavamo: decisi di scendere in Mercedes tra la gente e vivere la gioia della gente. Auguro questa gioia alla città anche quest'anno", conclude commosso lo storico presidente azzurro".