Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrara: "City, Bayern e CSKA saranno preoccupati di incontrare la Roma"

Ferrara: "City, Bayern e CSKA saranno preoccupati di incontrare la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 agosto 2014, 10:392014
di Chiara Biondini

Ciro Ferrara commenta è intervenuto sulle frequenze di Radio IES per commentare i sorteggi di Champions League.
"La Roma correva il rischio di un girone di ferro, ma se fossi nelle altre tre squadre non sarei tranquillo. Credo che Bayern, City e CSKA non siano contente di aver trovato la Roma".

"Il girone della Juventus è alla portata della squadra di Allegri ma attenzione lo scorso anno fu eliminata in un girone ancor più semplice. Poi la condizione, gli infortuni e come arriveranno ai match decisivi le due italiana e i loro avversari. La doppia competizione porta via tante energie, ma dopo vittorie importanti si recupera molto più in fretta, non esistono giocatori o allenatori che fanno delle scelte, così non si vince nulla".

"Juventus e Roma sono molte vicine come valore, ma attenzione a non farsi ingannare da quanto è successo ieri sera, il Napoli può puntare allo scudetto, deve cercare di intervenire in questi ultimi giorni di mercato ma è un ottima squadra e saprà riprendersi dopo la delusione Champions".