Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrari: "Ghoulam giovane fortissimo, le potenzialità sono enormi"

Ferrari: "Ghoulam giovane fortissimo, le potenzialità sono enormi"TUTTO mercato WEB
martedì 4 febbraio 2014, 17:202014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'agente Fifa ed intermediario di mercato in molte operazioni sul mercato francese, Fabrizio Ferrari, ha parlato della trattativa del Napoli per Gonalons, Reveillere e Ghoulam: "Il presidente Aulas è complicato nelle trattative e si è rivelato esattamente in questo modo nell'affare Gonalons. Non so se ci sia la possibilità di portarlo in azzurro a giugno. Ho provato a dare una mano, ma non siamo riusciti nell'intento.
Ghoulam è un giovane fortissimo, di alto livello. Ha grande dinamismo e grande tecnica. È un giocatore diverso da Reveillere, nasce proprio terzino e grazie alle doti di corsa, potrà mettere molti cross in mezzo. Le potenzialità di Ghoulam sono enormi, ma bisogna vederlo in campo con il Napoli per capire fin dove potrà arrivare.

Con i parametri del Napoli non è facilissimo portare in azzurro grandi giocatori. La società è stata brava con Higuain, ma è difficile perché ci sono limiti di ingaggio abbastanza importanti e stesso dicasi per i limiti relativi ai diritti di immagine. Il mercato di gennaio è particolare e le grandi squadre non lasciano andare i giocatori titolari".