Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrari: "L'operazione Cavani sarà la più interessante della prossima estate"

Ferrari: "L'operazione Cavani sarà la più interessante della prossima estate"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2013, 23:452013
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia per la trasmissione Calcio€Mercato, l'agente Fifa Fabrizio Ferrari ha parlato del possibile addio di Edinson Cavani al Napoli: "Credo che l'operazione legata al Matador sia quella più interessante del prossimo mercato estivo. Sarà interessante vedere quali squadre potranno offrire oltre 60 milioni di euro al Napoli, molto dipenderà dal valzer degli allenatori. Real Madrid e City saranno tra le pretendenti".

Ferrari ha inoltre commentato il duello Inter-Juve per Sanchez: "Il cileno può fare comodo a tutte le squadre italiane; sarebbe facilissimo da reintegrare perché conosce il campionato e la lingua, ma non credo che il Barcellona possa disfarsi facilmente di lui dopo l'importante investimento della squadra catalana".

Ferrari cura anche gli interessi di Corchia, calciatore francese ambìto in Italia e in Inghilterra: "Si tratta di un calciatore sul mercato, gioca nel Sochaux ed era il capitano dell'Under 21 francese. Per caratteristiche sarebbe perfetto per il campionato italiano".