Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferreyra la sblocca, turchi opachi - Top&flop di Konyaspor-Shakhtar

Ferreyra la sblocca, turchi opachi - Top&flop di Konyaspor-ShakhtarTUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 23:032016
di Marco Gulla
Konyaspor Shakhtar 0-1

I TOP -

LE PARATE DI KIRINTILI-
Nel primo tempo è straordinario con parate davvero eccezionali, un felino. Anche nella ripresa si rende protagonista di ottime parate, si abbassa solo al gol di Ferreyra.

BUTKO PER FERREYRA-
Il gol dello Shakhtar è nato grazie alla grande invenzione di Butko che ha aperto con il compasso una palla deliziosa che Ferreyra ha accompagnato in rete di testa. Grande azione, bel gol.

FRASEGGIO UCRAINO-
Gran gioco dello Shakhtar che fraseggia spesso da una zolla all'altra regalando chicche di ottimo calcio. Gli ucraini sfoderano azioni importanti e sicuramente avrebbero meritato di giocare anche quest'anno in Champions.

I FLOP -

DIFESA TURCA-
Male la difesa del Konyaspor, lo Shakhtar ogni volta che attacca rischia di fare gol e se non fosse per il portiere staremmo parlando di un risultato più rotondo. Male anche in occasione del gol ucraino.

ATTACCO UCRAINO SPUNTATO-
Con una difesa facilmente penetrabile, lo Shakhtar non ne approfitta e sblocca lo score solo nel finale. Ci provano in tanti ma c'è davvero molta imprecisione sotto porta.

MILOSEVIC OPACO-
Il Konyaspor ha anche le occasioni per colpire ma l'attaccante centrale della squadra, Milosevic, non riesce mai ad impensierire il portiere avversario. L'unica occasione per i turchi è firmata da un centrocampista.