Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Festa Real Madrid al Bernabeu: Ramos esalta Zidane, CR7 ringrazia i tifosi

Festa Real Madrid al Bernabeu: Ramos esalta Zidane, CR7 ringrazia i tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 maggio 2016, 00:042016
di Rosa Doro

Il Real Madrid in questi minuti sta festeggiando la vittoria dell'Undecima Champions League al Santiago Bernabeu insieme ai suoi tifosi. Sergio Ramos, Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo hanno parlato alla folla.

Sergio Ramos: "Non abbiamo vinto due Champions consecutive, ma sì due in tre anni dopo un anno difficile per alcuni cambi e alti e bassi. Da quando è arrivato Zizou c'è stato un grande cambiamento, siamo tornati a crederci. Abbiamo combattuto per un sogno, per conquistare un titolo. So che siete i fan più esigenti del mondo, perché siamo nel migliori club del mondo. Da capitano è un onore indossare questa fascia, portare qui la Champions League è un sogno che si avvera".

Zidane: "E' un orgoglio appartenere a questo club, ho la fortuna di avere questi ragazzi, grazie per il vostro supporto, come sempre Hala Madrid".

Cristiano Ronaldo: "Grazie per aver creduto in noi, senza il vostro sostegno non saremmo mai riusciti a vincere questa coppa che è adesso con noi. E' un grande orgoglio indossare questa maglietta blanca. Sono molto felice".