Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, ag. Bittante: "Speriamo nel riscatto da parte dei viola"

Fiorentina, ag. Bittante: "Speriamo nel riscatto da parte dei viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 11 giugno 2014, 22:532014
di Daniel Uccellieri

Fra le sei comproprietà che la Fiorentina deve risolvere c'è anche quella di Luca Bittante, terzino sinistro classe 1993, ex Primavera, reduce da una buona stagione in serie B con la maglia dell'Avellino. Sul ragazzo c'è già l'interesse di numerose squadre sia di serie A che di serie B. Per parlarne la redazione di FirenzeViola.it ha contattato l'agente del giocatore Andrea Campi.

Campi, nei prossimi giorni Fiorentina e Avellino dovranno trovare un accordo.
"Sì, ci incontreremo presto per parlare di Bittante, un ragazzo che è cresciuto molto in quest'ultima stagione e che ha già diversi estimatori. Personalmente ci auspichiamo che la Fiorentina lo riscatti".

Per lui poi potrebbe profilarsi un'altra stagione in prestito?
"Non è detto, in realtà la speranza è che possa andare in ritiro con la Fiorentina prima di prendere una decisione in tal senso, ma sarà naturalmente chi di dovere a fare le sue valutazioni. Bittante è un terzino sinistro con qualità interessanti e non è detto che non possa fare comodo anche a Montella".