Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: Baba show

Fiorentina: Baba showTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 07:472015
di Redazione TMW
fonte Tommaso Loreto

Allo stadio era particolarmente difficile accorgersene, ma chi ha seguito il match in tv si è probabilmente accorto subito di quelle lacrime trattenute a stento. Mentre Montella esultava con tutta la panchina, Babacar non credeva alla gioia di aver realizzato il gol più importante della sua storia in viola.

Una storia che adesso, anche alla luce delle sue dichiarazioni nel dopo gara di ieri, sembra destinata a prolungarsi. Perchè la firma sul rinnovo, adesso, sembra finalmente vicina, e perchè blindare il senegalese è una delle priorità del momento, al di là della situazione legata al futuro di Bernardeschi.

Un rinnovo vicino, probabilmente quadriennale, con tanto di clausola rescissoria che potrebbe oscillare tra i 25 e i 30 milioni, per cautelarsi in vista dei prossimi anni. Babacar e la Fiorentina si sono ritrovati questa estate, e l'attaccante ha subito dimostrato di essere davvero maturato. Dopo i gol in campionato, quello pesantissimo Kiev, Baba ha spiccato il volo.