Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Corvino: "Kalinic? Già detto tutto. Il ragazzo è stato chiaro"

Fiorentina, Corvino: "Kalinic? Già detto tutto. Il ragazzo è stato chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 23 febbraio 2017, 23:472017
di Gennaro Di Finizio
Fiorentina-Borussia Monchengladbach

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha parlato nel post partita del match contro il Borussia ai microfoni di Sky Sport: "E'importante parlare anche del presente. Siamo qui in maniera amareggiata a commentare un'eliminazione che ci vedeva avanti di tre gol, un'eliminazione subita su palle inattive e questo ci fa amareggiare ancora di più. Lo sono i tifosi in particolar modo perchè hanno visto questa squadra con dei ritmi, alla fine del primo stavamo ottenendo la qualificazione con tre gol di vantaggio, poi è successo quello che meno ti aspetti. Ambizioni? Quando ti trovi a mezzanotte ad essere fuori da una competizione, pensare al futuro è l'ultima cosa che pensi di fare. Ci assorbiamo tutta questa amarezza, lo sono i tifosi come la nostra proprietà.

Sousa a rischio? Fai fatica a pensare ad altre cose se non quello che è successo ieri sera, quando ci trovavamo tutti ad un passo dalla qualificazione con tre gol di vantaggio.

Kalinic? Abbiamo già detto tutto, il ragazzo è stato chiaro e tornare su queste cose non sia più importante. Abbiamo preferito dare fiducia a questo gruppo che tanto ha fatto bene negli ultimi quattro anni, e per 45' minuti ci stava vedendo perdere solo otto volte in tutta la stagione. Stavamo cercando di arrivare alla fine facendo le valutazioni finali".