Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gomez: "Juve la più forte d'Italia ma noi non siamo in crisi"

Fiorentina, Gomez: "Juve la più forte d'Italia ma noi non siamo in crisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 marzo 2014, 14:582014
di Chiara Biondini
fonte dall'inviato Lorenzo Marucci

L'attaccante tedesco della Fiorentina, Mario Gomez ha risposto a molte domande oggi in conferenza stampa, in vista della sfida di campionato che li aspetta contro la Juventus.

Sulla gara con la Juventus: "Non so se sono pronto per partire dall'inizio, deciderà il mister. La cosa più importante, ripeto, è che non sento più dolore. Nessuno dopo 5 mesi di assenza torna e segna doppiette. Io ci spero, ma non è così".

Sulla corsa Champions: "Io gioco diversamente da Pepito, che ha giocato la maggior parte delle partite quest'anno. Chiaro che cambia tanto, soprattutto per i miei compagni. Questo aspetto ha segnato un po' il nostro percorso. Chiaro che voglio andare in Champions. Noi siamo forti come le altre squadre e nel calcio tutto è possibile".

Sul Mondiale: "Io sogno tante cose: lo scudetto con la Fiorentina, una famiglia con dieci figli... Per me l'importante è adesso, è un mese determinante: vediamo cosa riusciremo a fare. Questo è importante per me, non altro".

Sulla crisi della Fiorentina: "Non vedo una squadra in crisi, anche all'andata contro Inter, Parma e Lazio non abbiamo vinto. Se noi vinciamo contro la Juve nessuno parlerà di crisi. Adesso a Torino sarà molto difficile, loro sono forti. Sono i più forti d'Italia. Dobbiamo migliorare".

"Tevez-Llorente? Hanno fatto molto bene quest'anno".

© video di Lorenzo Marucci