Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gomez: "Perderò i Mondiali. Stagione peggiore della carriera"

Fiorentina, Gomez: "Perderò i Mondiali. Stagione peggiore della carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 maggio 2014, 14:002014
di Luca Bargellini

Mario Gomez, attaccante della Fiorentina, ha affidato al suo profilo ufficiale su Facebook la delusione per la mancata convocazione per il prossimo Mondiale con la sua Germania: "...allora ora anche i Mondiali. Dopo il campionato e la finale di coppa mi perderò ora anche i Mondiali. Una chiamata dal c.t. che fa male. Fino a poco tempo fa ho creduto di essere di nuovo in forma in tempo. Ma purtroppo gli infortuni che ho sofferto questa stagione mi hanno di nuovo buttato indietro e alla fine non è stato sufficiente - la stagione più brutta della mia carriera finisce con un altro colpo negativo. Quasi sette mesi di infortunio al ginocchio erano davvero troppo tempo. Questo mi infastidisce immensamente! Ma anche questo appartiene allo sport- sono sconfitte personali. Io ritornerò di nuovo, come ho fatto spesso nella mia carriera. Anche dopo gli Europei 2008 solo pochi hanno creduto in me, e che potessi diventare quasi capocannoniere quattro anni dopo!

Ma questo vuole anche dire che non sarò in grado di battere il record di gol di Ronaldo e di Miro segnati ai Mondiali Gli auguro tanto che riuscirà a ottenere questo record! Dai Miro, fallo!!! Ma poi ancora più importante è il fatto che questo purtroppo significa che io non ci sarò quando i ragazzi alzeranno il trofeo! Tengo le dita incrociate e vi auguro con tutto il cuore che riuscite a vincere il titolo!!!

Ora cercherò di riprendermi bene e di essere di nuovo in piena forma per poter attaccare nella prossima stagione ed aiutare alla mia squadra a raggiungere i nostri obiettivi e, soprattutto, per tornare di nuovo a giocare a calcio.
Mi piacerebbe molto dare le grazie alla mia ragazza, alla mia famiglia, ai miei amici, a tutti i preparatori atletici, fisioterapisti e specialisti che hanno sempre datotutto per me durante questa stagione molto difficile. E infine, naturalmente, ai nostri fans! È stato veramente incredibile e impressionante come mi hanno sostenuto ad aiutato, nonostante la delusione di non aver potuto giocare durante la maggior parte dell'anno, e mi hanno sempre sostenuto dandomi una spinta enorme!!! Siete incredibili! Grazie mille!!!!

#ForzaViola, #ForzaGermania. Mario".