Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Gonzalo: "Con due giocate il Torino ha ribaltato la partita"

Fiorentina, Gonzalo: "Con due giocate il Torino ha ribaltato la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 31 agosto 2015, 05:152015
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha analizzato la sconfitta con il Torino. Ecco le sue parole.

Nel primo tempo eravate andati in vantaggio poi la partita è finita con una sconfitta, che cosa vi è successo?
"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e dovevamo chiudere la partita perché era nelle nostre mani, poi nel secondo tempo il Torino ha fatto due gol in due minuti e dopo anche il terzo e ha vinto. Mi dispiace perché stavamo controllando la partita e abbiamo perso una gara importante per noi".

Vi aspettavate una tale reazione da parte del Torino?
"No, sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile perché il Torino gioca bene, ma, come ho detto, stavamo controllando la partita e con due giocate hanno vinto loro".

In occasione del secondo gol del Torino, avvenuto poco più di un minuto dopo il primo, è sembrato che vi siate fatti sorprendere, come mai?
"Loro hanno giocato bene la palla in profondità e Quagliarella ha fatto un bel movimento e noi eravamo un po' distratti per il gol appena subito, avremmo dovuto pensare avanti. Abbiamo perso e dobbiamo migliorare".

La sconfitta con il Torino non fermerà sicuramente la Fiorentina, vero?
"No sicuramente, sappiamo che il Torino gioca bene ed eravamo consapevoli, come ho detto, che sarebbe stata una trasferta difficilissima e tante altre squadre perderanno punti qui".

Per lei c'è almeno la consolazione per la convocazione in Nazionale.
"Sì, ma sono triste per la sconfitta con il Torino. Io lavoro tutti i giorni per arrivare in Nazionale, so che è difficile, ma sono felice per quest'opportunità".