Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Allarme rosso!"

Fiorentina, Guetta: "Allarme rosso!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
lunedì 1 settembre 2014, 07:352014
di Redazione TMW.
fonte Davidguetta.it

La cosa più stupida e offensiva è pensare che "Montella avesse voluto lanciare un messaggio alla società".
Se fosse davvero così, andrebbe cacciato subito perché lui è profumatamente pagato per allenare la Fiorentina, non per lanciare messaggi.
Per quello ci sono i tifosi, che bastano e avanzano e che dopo la prestazione contro la Roma di sabato sera sono giustamente preoccupati.
Montella ha semplicemente sbagliato tutto o quasi, può succedere.


E se accade contro la Roma, noi non la vediamo mai, anche se poi a fine partita si straparla sulle uniche due occasioni avute.
Brillante in campo e a destra dall'inizio non l'ha capito proprio nessuno, il cambio con Ilicic più o meno idem, Vargas ancora a centrocampo è una sua fissazione, Babacar sostituito mentre viviamo il momento migliore rappresenta un controsenso.
Ovviamente avrà ragione Vincenzo su tutto, perché lui fa (benissimo) l'allenatore, mentre io cerco di cavarmela come giornalista, però qualche domanda è giusto porsela.
La più grande riguarda Pizarro e non è la prima volta che la faccio: ma dobbiamo proprio continuare in eterno a far dipendere le nostre fortune tecniche e tattiche da un atleta piuttosto usurato di 35 anni che non fa mai la preparazione, che ormai perde un paio di palloni importanti a partita e che non segna?
Forse conviene pensarci seriamente in queste ultime ore di mercato.

Roma 30/08/2014 - campionato di calcio serie A / Roma-Fiorentina nella foto: Vincenzo Montella © foto di Image Sport