Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Con tutte le scusanti ma...avrebbero vinto lo stesso"

Fiorentina, Guetta: "Con tutte le scusanti ma...avrebbero vinto lo stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
domenica 6 marzo 2016, 09:382016
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Ci hanno parecchio penalizzato, però non c'eravamo, inutile girarci troppo intorno.
Il fuorigioco, il possibile rigore per il fallo di mano di Florenzi, i due giorni in meno per preparare la partita, e va bene, ma avrebbero vinto lo stesso.
Perché venerdì sera e forse non solo venerdì sera, erano più forti, specialmente a centrocampo, dove Keita e Pjanic ci hanno fatto a pezzi.


E adesso?
Adesso torniamo alla normalità, puntiamo al terzo posto con una squadra che vale meno di quella dell'anno scorso, altrimenti non si spiegherebbe la riduzione del monte ingaggi: se li paghi meno vuol dire che valgono meno.
Alcuni sono proprio stanchi, come Bernardeschi e Astori, altri non si è capito il perché siano stati presi a gennaio (Tino Costa) e poi c'è questa storia del difensore che ha quasi dell'incredibile.
Al netto di queste considerazioni, vediamo come reagisce l'ambiente a questa scoppola perché spesso siamo dei maestri a farci del male da soli.