Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Grande partita"

Fiorentina, Guetta: "Grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
martedì 1 marzo 2016, 07:352016
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Per oltre un'ora avremmo meritato di vincere, poi abbiam rischiato qualcosa e dobbiamo ringraziare Tatarusanu, che da un po' sta andando alla grande.
Ma abbiamo giocato da Fiorentina, rischiando il contropiede e senza snaturare niente, questo è da grande squadra, almeno nella testa.
Tre episodi ci hanno condizionato in negativo, le due traverse e l'incredibile errore di Alonso, e stavolta mi appello anch'io alla sfortuna, una ciambella di salvataggio che mi piace davvero poco utilizzare.


Se il Napoli è questo, non vedo perché non si possa fare un pensierino al secondo posto, specialmente ora che Kalinic è (quasi) tornato quello di prima e che Tello sembra un grande acquisto invernale.
Ci mancano ancora le grandi partite di Badelj e Vecino, che hanno cambiato la Fiorentina in autunno. se riparte il centrocampo, con la sua velocità di esecuzione, ce la giochiamo fino in fondo con la Roma.