Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Libidine"

Fiorentina, Guetta: "Libidine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
venerdì 14 marzo 2014, 08:212014
di Redazione TMW.
fonte Davidguetta.it

Come si fa a mantenere la calma per una settimana?
Faccio fatica anch'io, che pure ne ho viste davvero tante, che ho molto sofferto e qualche volta goduto con la Fiorentina.
E' stata una partita stranissima, pareggiarla è stato uno slalom nei sogni, vedere quel meraviglioso gol di Gomez, in quello stadio e in quel momento è stato pari alla famosa rete di Osvaldo (che brutto vederlo con quella maglia) del marzo di 5 anni fa.
Vorrei ricordare che come in campionato ci ha tenuto in piedi Neto, poi avremmo anche rischiato di vincere perchè, ed è stata la cosa che mi è piaciuta di più, dopo il pareggio ci abbiamo creduto più di loro.


E che tristezza (e che libidine) vedere come loro siano abituati solo a vincere, non importa come: sono stati zitti e muti dopo la prodezza di Marione, come se fossero già fuori, sembrava un funerale.
A parti invertite sarebbe venuto giù il Franchi.
Invece cerchiamo di tenerlo in piedi il nostro stadio e aspettiamo con ansia felice le 19 di giovedì.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport