Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Piccini al Betis proprio non l'ho capita"

Fiorentina, Guetta: "Piccini al Betis proprio non l'ho capita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
domenica 24 agosto 2014, 07:332014
di Redazione TMW.
fonte davidguetta.it

Non sarebbe certo stato Piccini a risolvere i problemi della fascia destra viola in caso di dolorosa partenza di Cuadrado, però ci avrebbe certamente dato una bella mano con o senza il colombiano.
Fiorentino, 22 anni, una gran voglia di crescere, umile, Piccini mi pareva una bella scommessa per la stagione che sta per cominciare ufficialmente.
Invece, dopo un anno di serie A in Italia, lo mandiamo nella B spagnola, dove speriamo gli venga data la possibilità di giocare con continuità, che sarebbe poi l'unico aspetto positivo della vicenda.


Ma alla sua età o si è o almeno si dovrebbe provare ad essere e da quel poco che si era visto mi sembrava che la scommessa Piccini ci potesse stare.
No, in tutta onestà questa mossa io non l'ho proprio capita.

© foto di Federico De Luca