Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Rottura"

Fiorentina, Guetta: "Rottura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e
sabato 16 maggio 2015, 06:182015
di Redazione TMW
fonte Davidguetta.it

Non è che siamo andati fuori giri: ci siamo proprio schiantati.
Ha perso la testa Montella nelle dichiarazioni dopo la partita, ha avuto un gesto di insubordinazione Gomez, che ha rifiutato di fare riscaldamento perché stizzito dalle scelte dell'allenatore: lo avesse fatto Ilicic, lo avremmo impalato mediaticamente per mesi.
Personalmente lo metterei fuori rosa, vediamo cosa deciderà la società.
Dopo il colpo di testa di Gonzalo non c'è stata partita, loro erano troppo forti e noi senza cuore.
Capisco che faccia male sentire i fischi per una squadra che pensa di aver fatto tanto ad arrivare alle semifinali, ma lo spettacolo è stato davvero deprimente.
La frase più assurda di Montella a fine gara è stata quella dei "giocatori importanti che così se ne andranno".
Ah sì?
Mamma mia che paura!
E di chi si tratterebbe?
Ce lo dica Montella, perché dopo aver visto partire Batistuta, Baggio, Rui Costa, Toldo, qui non sappiamo se il cuore regge davanti all'addio di Pizarro, Borja Valero, Gonzalo?
Stiamo finendo malissimo una stagione che ad un certo punto sembrava promettere chissà cosa, cerchiamo almeno di salvare il quinto posto ed un briciolo di dignità.

P.S. Montella ha detto di essere stato lui a dire a Gomez di fermarsi, non riesco a capire perché non l'abbia a quel punto richiamato in panchina.
A me pare una mossa per calmare le acque e facciamo pure finta che sia vero, certamente l'immagine di Gomez fermo a guardare la partita vicino alla bandierina non ha proprio aiutato nessuno.