Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Guetta: "Segni di malessere diffuso"

Fiorentina, Guetta: "Segni di malessere diffuso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 maggio 2014, 08:062014
di Redazione TMW.
fonte Davidguetta.it

Forse salviamo il quarto posto, che vuol dire impostare la prossima stagione in un modo diverso e più tranquillo, ma certamente questo finale di stagione sta diventando complicato.
Ci sono segni di malessere diffuso: Montella ha ragione nel chiedere giocatori più forti, ma aveva senso farlo alla vigilia del match-point contro il Sassuolo e dopo la sconfitta amara di Roma?
Il contratto di Pradé non si rinnova (per ora), quello di Borja e Gonzalo non si allunga, il Sassuolo (il Sassuolo!) ha costruito otto palle-gol, quattro le ha messe dentro e quattro no.


Ieri sera la Fiorentina non era serena, lo si capiva e lo si vedeva, può darsi che fosse solo stanchezza, ma non si può alla fine dire che " la squadra ha giocato bene dopo un primo tempo difficile".
Pur capendo tutte le difficoltà del dopo Coppa era doveroso pretendere di più e meno male che almeno Rossi ci ha strappato un sorriso, mentre di Gomez non si hanno più notizie: davvero lo portano al Mondiale senza uno straccio di partita in campionato?

© foto di Federico De Luca