Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Jorgensen: "Escludo un mio ritorno a Firenze in pianta stabile"

Fiorentina, Jorgensen: "Escludo un mio ritorno a Firenze in pianta stabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
mercoledì 8 giugno 2016, 17:442016
di Chiara Biondini

L'ex giocatore della Fiorentina Martin Jorgensen, in procinto di entrare a far parte del comparto dirigenziale viola, ha parlato ai microfoni di Radio Blu della sua eventuale posizione.
"Ho sentito Corvino lunedì, dobbiamo incontrarci tra poco per chiarire quelle che saranno le mie mansioni. Cosa chiedo alla società? Non ho chiesto nulla di specifico; mi ha proposto di fare da talent scout per la zona scandinava, ma proprio su questo aspetto devo chiarirmi con Pantaleo; devo capire se il lavoro con la Fiorentina sarà a tempo pieno o meno. Escludo comunque un mio ritorno a Firenze in pianta stabile.

Un mio parere sul mercato viola? Ai tifosi dico di stare tranquilli, Corvino riesce sempre a creare squadre competitive. Qualche consiglio da talent scout? Ho in mente alcuni profili: un difensore, un attaccante e un centrocampista. Uno si chiama proprio Jorgensen, anche se non è ancora così bravo come me..."