Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Jorgensen: "Il ritorno al Franchi sarà già una piccola finale"

Fiorentina, Jorgensen: "Il ritorno al Franchi sarà già una piccola finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 aprile 2015, 16:112015
di Giulia Borletto

Martin Jorgensen, ex giocatore della Fiorentina e ambasciatore del club viola nel sorteggio di Nyon, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della doppia sfida contro il Siviglia nella semifinale di Europa League. Com'è nata l'idea di diventare ambasciatore della Fiorentina? "Da una chiamata di Sandro Mencucci.Sono felice di questa cosa. Ho chiesto permesso alla mia società e sono venuto di corsa"

Il sorteggio? "Volevamo evitare il derby italiano. Arrivati a questo punto tutte le gare sono difficili. Dobbiamo giocare bene per passare, il Siviglia ha qualità ma possiamo batterlo".

Che atmosfera si respira a Firenze in vista della finale? "C'è grande entusiasmo, già ieri prima dell'inizio della gara il pubblico era proiettato verso la semifinale. Adesso vogliamo arrivare a Varsavia. Giocheremo il ritorno a Firenze e già quella sarà una piccola finale".