Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mencucci: "La multa per i raccattapalle? Erano andati a riprendere i palloni di Udine"

Fiorentina, Mencucci: "La multa per i raccattapalle? Erano andati a riprendere i palloni di Udine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 febbraio 2014, 07:202014
di Redazione TMW.
fonte Firenzeviola.it

Così Sandro Mencucci, ad viola, a RTV38 nel corso della nuova trasmissione di David Guetta:
"La multa di 10.000 euro per i raccatapalle? Non siamo così veniali, ha ragione Montella...erano andati a riprendere il pallone di Udine. Non me l'aspettavo. Napoli o Roma? È difficile fare il tifo per una squadra diversa dalla Fiorentina, ho seguito con interesse per sapere chi avrebbe sfidato noi a maggio. Sarà dura ma preferisco andare ad armi pari, con una squadra che non risiede a Roma. Anche a Napoli c'è grande entusiasmo, la sfida con la S maiuscola è la finale di Coppa Italia. Arrivare terzi o vincere la coppa Italia? Non potrei che scegliere la Champions guardando i numeri. La finale dell'Olimpico? Oggi sono stato a Roma, domani ci sarà una riunione ad hoc. Lo stadio verrà diviso in due, una curva sarà data alla Fiorentina e una al Napoli. Alla Fiorentina affideranno la Su, prevedo 20.000 tifosi fiorentini".

Poi sul nuovo stadio: "Ci sarà un project financing. Il fatto di fare uno stadio nuovo a Firenze sarebbe bello non solo per i tifosi della Fiorentina, ma avrebbe una ricaduta positiva anche sulla città".

"Gomez? Per lui abbiamo fatto un investimento elevato, anche il Presidente ci è rimasto male. C'è stato un errore di valutazione sui tempi, l'infortunio era più grave del previsto. A breve tornerà in campo"

"Cuadrado? Ha giocato come sa giocare lui, dando tutto. Se resta a Firenze? Al giocatore abbiamo dato una rivalutazione, il fatto che sia in comproprietà con un'altra società ci porterà a fare valutazioni opportune. Credo che interessi a tante squadre, anche a livello internazionale".

''Se Pradè resta o va via? Pradè rimane, lo dico con tanta semplicità perchè nessuno ha mai detto che sarebbe andato via. Questa proprietà, questa famiglia ha ottenuto risultati non vedo perchè si debba mettere in discussione la posizione di un elemento della società. Ad aprile saranno trattate tutte le posizioni dei dirigenti''.

''Rossi-Gomez in finale? Io ci spero. Mi fa piacere vedere come Rossi si è approcciato alla semifinale''.