Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Abbiamo provato a vincere. Aspettiamo Gomez"

Fiorentina, Montella: "Abbiamo provato a vincere. Aspettiamo Gomez"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 novembre 2013, 23:202013
di Antonio Gaito

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato dopo il pareggio sul campo del Pacos: "Abbiamo provato a vincerla, nel secondo tempo avevamo più qualità e profondità ma non ci siamo riusciti. Ci può stare, loro si difendevano e la squadra ci ha provato fino alla fine. Preferisco questo pari, piuttosto che una squadra che vince col minimo sforzo".

Ilicic è pronto? "Ha bisogno di tempo. Non è al massimo. Lui ha delle attenuanti, s'è infortunato e deve inserirsi, ma ha solo bisogno di tempo".

Salto di qualità con Gomez? "Si parla sempre di salto di qualità. Finora abbiamo fatto tanto, non so se il massimo o pure di più. La società mi ha chiesto quello che stiamo facendo. Riguarda a lui dispiace, l'abbiamo avuto poco e lo aspettiamo".