Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Montella: "Serata positiva. Juventus? Gara affascinante"

Fiorentina, Montella: "Serata positiva. Juventus? Gara affascinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 febbraio 2014, 23:462014
di Tommaso Maschio

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ai microfoni di Mediaset commenta così il pareggio contro l'Esbjerg in Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita gestendo il vantaggio dell'andata, costruendo diverse occasioni da gol e concedendo poco ai danesi che però ci hanno segnato nel finale. Meritavamo la vittoria, ma così non è stato e un po' ci spiace per questo. La serata è però positiva perché abbiamo fatto un po' di rotazioni cercando di recuperare certi giocatori. Inoltre abbiamo fatto giocare dei giovani come Bakic e Matos che stanno crescendo sempre meglio. Tutti i giocatori erano concentrati sulla partita senza pensare all'andata".

Su Gomez: "E' un giocatore che ha bisogno di giocare e di avere continuità perché non gioca da 5 mesi e ha un fisico importante. L'ho tenuto un po' di più in campo perché speravo che potesse sbloccarsi e perché i ritmi erano bassi e lui poteva giocare un maggior numero di minuti".

Sulla Juve: È affascinante la prossima sfida contro la prima della classe in Italia. È un stimolo in più e andremo a cercare la vittoria e la qualificazione".