Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pasqual: "I primi giorni speravo di far parte dei Mondiali"

Fiorentina, Pasqual: "I primi giorni speravo di far parte dei Mondiali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 giugno 2014, 17:072014
di Chiara Biondini

Il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual è intervenuto ai microfoni di SkySport, nel giorno della cerimonia d'apertura del Mondiale.

Sulla stagione della Fiorentina: "Mi dispiace non essere al Mondiale. Il mare a Jesolo non è proprio uguale a quello del Brasile ma cercherò di accontentarmi. I primi giorni speravo di far parte dei Mondiali, ci credevo, ma poi è arrivata la notizia della mia esclusione- riporta firenzeviola.it - e sono tornato con i piedi per terra. Come Prandelli mi ha comunicato che non mi avrebbe convocato? Mi ha detto che avrebbe puntato su altri giocatori e che non avrei fatto parte dei 23".

"I miei obiettivi? Con la Fiorentina partiremo per la prossima stagione sicuramente meglio di come abbiamo finito la scorsa, ovvero con Rossi e Gomez che finalmente saranno guariti. L'obiettivo sarà fare più punti dello scorso anno cercando di arrivare tra le prime tre in serie A".