Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Paulo Sousa: "Stiamo trovando il giusto assetto"

Fiorentina, Paulo Sousa: "Stiamo trovando il giusto assetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2016
domenica 20 novembre 2016, 17:542016
di Patrick Iannarelli

Un Paulo Sousa soddisfatto dopo la vittoria netta in casa dell' Empoli. Ecco l'analisi del tecnico viola ai microfoni di Rai Due.

Terza vittoria fuori casa. Vuole metterci la firma per giocare sempre in trasferta?

"Ci metto la firma per dimostrare sempre questa qualità nel nostro gioco. Nelle scorse partite creavamo troppo e mancava la concretezza che abbiamo avuto oggi. Oggi siamo riusciti a sfruttare tutto quello che abbiamo creato".

In questo momento la Fiorentina con Bernardeschi e Ilicic ha trovato l'assetto definitivo?

"Secondo me è l'assetto giusto, non definitivo. Dipende dagli avversari. Con Federico Bernardeschi ho parlato dopo l'europeo e ho sempre creduto in lui. Ho trovato il suo ruolo, lui è cresciuto e ha lavorato bene, adesso si può parlare di un giocatore influente nelle nostre vittorie. Ha ancora margine di crescita, oggi è un giocatore importante".